Djokovic supera Fritz e raggiunge Sinner nella Finale di Shanghai (con il programma della finale di domani)

Novak Djokovic ha dimostrato ancora una volta la sua supremazia, conquistando un posto nella finale del Masters 1000 di Shanghai dove affronterà il numero 1 del mondo, Jannik Sinner. Il campione serbo ha superato Taylor Fritz con il punteggio di 6-4, 7-6, estendendo il suo dominio sull’americano a dieci vittorie consecutive (su 11 incontri disputati). La semifinale, caratterizzata da momenti di tensione e brillantezza, ha visto Djokovic prevalere nonostante evidenti segni di affaticamento fisico. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

dollari. Il numero 1 del mondo si è imposto in semifinale sul ceco Tomas Machac, 30esima testa di serie, con il punteggio di 6-4, 7-5, in 1 ora e 42 minuti di match. Sinner si giocherà il titolo contro il vincente dell’altra semifinale tra il serbo Novak Djokovic e lo statunitense (Quotidiano del Sud)

Un commento spiritoso che ha strappato un sorriso anche al n° 1 del mondo che inizialmente non aveva capito la battuta. C’è spazio anche per l’ironia nei momenti più caldi del secondo set della semifinale tra Jannik Sinner e Tomas Machac, vinta dall'azzurro in due set . (Eurosport IT)

Jannik Sinner festeggia due volte a Shanghai! Grazie al successo sulla rivelazione del torneo, il ceco Tomas Machac, giustiziere di Alcaraz ai quarti, l'azzurro si prende la finale del penultimo 1000 della stagione e blinda il primo posto nel ranking a fine anno: è il 19° tennista nella storia a riuscirci. (Eurosport IT)

Finale Masters 1000 Shanghai, quando gioca Sinner contro Djokovic e dove vederlo (orario, tv e streaming)

Rolex Shanghai Masters: Sinner sfida Djokovic per il titolo Jannik Sinner ha battuto il ceco Tomas Machac nella semifinale del Master 1000 di Shanghai 2024 in due set, con il punteggio di 6-4, 7-5, qualificandosi per la prima volta in carriera per la finale del 1000 cinese. (Fantasyteam News)

– Sarà Djokovic-Sinner la finale del Masters di Shanghai. Roma, 12 ott. (Agenzia askanews)

Dall’Australia alla Cina, ancora loro due. Dieci mesi dopo l’ultima volta, Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontreranno di nuovo, questa volta per un match che vale il titolo del Masters 1000 di Shanghai (Il Fatto Quotidiano)