Italia, Spalletti rammaricato: "L'episodio ha cambiato la partita. Mi è piaciuta..."

Si chiude sul risultato di 2-2 il match di Nations League tra Italia e Belgio e il C.T azzurro italiano Luciano Spalletti ha commentato a caldo la prestazione dei suoi. Ecco le sue parole ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Italia pareggia 2-2 contro il Belgio e alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto poco, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. (Milan News)

L’arbitro non è lontano, però non fischia d’istinto: dalla Var gli dicono di andarsi a rivedere l’azione sullo schermo, e lui va. Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini.È un fallo da rosso? Sì, molto probabilmente sì. (Corriere della Sera)

Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. Il match è stato spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, quando la squadra di Spalletti era in vantaggio 2-0. (Fanpage.it)

LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Doppio cambio per Spalletti: dentro Fagioli e Udogie

Gli azzurri guidati dal commissario tecnico Luciano Spalletti, dopo la cocente delusione di Euro 2024, sono ripartiti con uno slancio e un modulo diverso in questa competizione. Secondo appuntamento stagionale con gli impegni delle Nazionali e terza giornata della fase a gironi della Nations League: in questo turno, l’Italia ospita il Belgio (CalcioMercato.it)

87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. 88' - CI PROVA FRATTESI! Ancora una conclusione degli azzurri, para Casteels, ma l'Italia protesta per un fallo di mano di Faes. (Tutto Juve)

86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. (Tutto Juve)