Conte e il mercato di gennaio: Colpo a sorpresa in attacco
Il tecnico chiede due giocatori per ruolo: individuati i reparti da rinforzare La sincerità è il marchio di fabbrica di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli non usa giri di parole quando parla delle esigenze della sua squadra. Il messaggio è chiaro: servono due calciatori di livello per ogni ruolo per alzare la competitività interna. Le priorità per gennaio La difesa è il reparto che necessita dei maggiori interventi. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
“La Chiesa di Napoli esulta e rende lode a Dio per l’annunciata nomina a Cardinale di Santa Romana Chiesa dell’Arcivescovo Metropolita don Mimmo Battaglia, esprimendo viva gratitudine al Santo Padre, Papa Francesco, per questa nomina che rappresenta certamente il riconoscimento del grande impegno pastorale di don Mimmo, particolarmente legato al mondo della sofferenza ed anche portatore delle forti speranze e dei desideri di riscatto della gente del Sud. (Chiesa di Napoli)
Riceviamo e pubblichiamo: Non è facile per me, in questo momento, mettere ordine tra le emozioni che stanno accompagnando la notizia della prossima nomina a cardinale di don Mimmo Battaglia. (CatanzaroInforma)
Papa Francesco ha incluso l’arcivescovo di Napoli, Domenico Battaglia, meglio conosciuto come “Don Mimmo,” tra i 21 nuovi cardinali che riceveranno la berretta rossa durante il Concistoro del prossimo 7 dicembre. (Telemia)
Lo confesso: una lacrima di commozione, talmente forte da inumidirmi gli occhi, ha fatto capolino, allorquando mi è giunta la nota della sala stampa di Sua Santità Papa Francesco. In essa -e ringrazio Mons. (CatanzaroInforma)
Ma probabilmente nella piccola grande comunità Catanzarese nessuno riuscirebbe a chiamare Don Mimmo, Eminenza. (CatanzaroInforma)
Share on whatsapp Share on telegram Share on whatsapp Share on telegram (Avvenire di Calabria)