INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico UN/UNA INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA Il/la Ingegnere Meccanico Progettista si occuperà di: Progettazione di impianti, in linea con gli standard aziendali e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni; Realizzazione di studi di fattibilità dei prodotti e componenti; Garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo di nuovi prodotti e componenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nuova Suzuki DR-Z4SM è una Supermotard con cerchi da 17 pollici, progettata e pensata per dare il meglio su strada e in pista. Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM debuttano a EICMA 2024. Due moto totalmente nuove che derivano dai modelli che furono lanciati nel 2000, la DR-Z400S e nel 2005, la DR-Z400SM. (Adnkronos)
Suzuki torna nel segmento delle moto versatili con due nuovi modelli: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Gli appassionati della rassegna milanese potranno scorgere due anteprime che promettono di conquistare un posto importante all’interno di un segmento ben definito. (SicurMOTO.it)
Un'eredità di successo (inSella)
Per quanto concerne lo stile, vince la semplicità e il buon gusto. Linee semplici, da vere enduro con un glorioso passato alle spalle, ma angoli vivi per decretare un nuovo feeling con la modernità. Le luci sono a led, la strumentazione è lcd, e attraverso essa si possono governare tutti i controlli elettronici. (Dueruote)
La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere forte e distinto, pronte a dare il massimo e gestire con sicurezza qualsiasi situazione che il pilota debba affrontare, offrendo una guida stabile e confortevole. (La Provincia di Cremona e Crema)
Basata sul concept “Ready 4 anything”, la DR-Z4S è una Enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”, capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. (Info Motori)