Musetti agli ottavi a Miami contro Djokovic. Oggi in campo Paolini e Berrettini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lorenzo Musetti vola agli ottavi al Masters 1000 di Miami. Il 23enne toscano, numero 16 del mondo e 15esima testa di serie, ha battuto in tre set il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 19 Atp e 18esimo favorito del seeding, con il punteggio di 4-6 6-2 6-3. Auger-Aliassime ha accusato problemi fisici nel corso del match, per via di vesciche alla mano destra e di un dolore alla gamba sinistra. “Abbiamo fatto vedere un grande tennis oggi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 24 mar. – Lorenzo Musetti raggiunge gli ottavi di finale di Miami dove incontrerà Djokovic. (Agenzia askanews)

Lorenzo Musetti accede agli ottavi di finale del torneo Atp di Miami, dove sfiderà il serbo n.5 al mondo Novak Djokovic. Stasera tornerà in campo Matteo Berrettini, che contro il belga Zizou Bergs cercherà di conquistare anche lui un posto negli ottavi del Masters 1000 in corso sul cemento della Florida. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

prestazione del n° 16 del mondo che ribalta Félix Auger-Aliassime, dopo averlo battuto già nella finale per il bronzo alle ultime Olimpiadi , conquistando il match col punteggio di 4-6, 6-2, 6-3. Lorenzo Musetti raggiunge gli ottavi di finale di Miami dove incontrerà Djokovic. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti prova a proseguire la sua corsa al Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro è reduce da una bella vittoria in rimonta su Felix Auger-Aliassime e si è così regalato l'accesso alla seconda settimana di questo '1000' . (Eurosport IT)

Otto mesi dopo l'ultima volta è di nuovo Musetti-Djokovic. Dalla semifinale olimpica a Parigi all'ottavo di finale del Masters 1000 di Miami, in programma martedì nel pomeriggio italiano (campo e orario ancora da definire). (Sky Sport)