Maneskin, il bacio in diretta TV tra Damiano e Thomas diventa un caso
Il frontman dei Maneskin ha poi preso il microfono per lanciare il suo appello: “Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore.
L’amore non è mai sbagliato”, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto
Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c.o vogliono.
E lo hanno fatto con un bacio in diretta TV, facendo un appello sul palco del loro concerto in Polonia, un Paese che questi diritti li nega. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Il tutto in diretta tv. È un gesto coraggioso quello dei Maneskin: sul palco del Polsat SuperHit Festiwal 2021, in Polonia, al termine dell'esecuzione di "I Wanna Be Your Slave", Damiano ha baciato il chitarrista Thomas, chiudendo con un discorso di vicinanza alla comunità Lgbtqia+ polacca. (triestecafe.it)
Il nome della band, nata nel 2015, è una parola danese (Paese d’origine della bassista) che significa «chiaro di luna» Un bacio per sostenere la Comunità Lgbtq. Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati un bacio a favore di telecamere. (RTL 102.5)
“L’amore non è mai sbagliato“, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto Lo show della rock band romana è avvenuto su un’emittente pubblica polacca: “l’amore non è mai sbagliato”. (Ondamusicale)
Ma ieri degli italiani migliori sono andati lì sul palco e hanno dato una lezione a tutti: “L’amore non mai sbagliato” Lì infatti erano volati i Maneskin per essere premiati per la vittoria del disco d’oro con I want to be your slave. (neXt Quotidiano)
Diventa un caso lo show dei Måneskin che lanciano il loro appello perché siano riconosciuti i diritti della comunità LGBTQ+ dalla televisione pubblica di un Paese dove l’argomento è controverso. Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca. (Corriere del Ticino)
Damiano, microfono in mano, ha poi ribadito il concetto lanciando il suo appello al pubblico: «Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. I Måneskin sfruttano l’onda lunga della vittoria all’Eurovision Song Contest per una serie di concerti in giro per l’Europa. (Io Donna)