Diego Forlan, l'ex Inter dal calcio al tennis: giocherà il Challenger di Montevideo

Ricordate il «Chachavacha»? Diego Forlan, ex calciatore uruguayano (grande protagonista ai Mondiali sudafricani nel 2010), con un grande passato all’Atletico Madrid e un deludente passaggio all’Inter. Ecco: dopo il ritiro nel 2019, ha cambiato vita. E ha riscoperto l'amore per la racchetta: padel, ma soprattutto tennis. Non solo come hobby nel tempo libero: a 45 anni, Forlan fa sul serio. Al punto da essere prossimo al suo esordio a livello Challenger, in doppio a Montevideo (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Dopo aver abbandonato il calcio nel 2019, Diego Forlan ha ereditato dal padre e coltivato la passione per il tennis e a 45 anni è pronto a fare il suo debutto tra i professionisti. (Sport Mediaset)

10 A 45 anni Diego Forlan ha cambiato sport, da tempo gioca a tennis, ma ora lo farà a livello professionistico. E sì, perché l'ex attaccante uruguaiano nel mese di novembre disputerà un torneo challenger, un torneo vero, e lo farà giocando il doppio in tandem con Federico Coria, fratello d'arte e numero 101 della classifica ATP di singolare. (Fanpage.it)

Nel corso dell’evento di sensibilizzazione organizzato da Aita (Associazioni italiane afasici) Umbria alla Sala della Fondazione Sant’Anna di Perugia, in occasione della 17esima Giornata nazionale dell’afasia, professionisti, volontari, familiari e tutti coloro che ruotano attorno a questo mondo hanno più volte ribadito una impellente necessità: il bisogno di ulteriori figure professionali specializzate e di maggior personale per far fronte alle esigenze dei numerosi pazienti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Forlan, dal calcio al tennis: a sorpresa giocherà gli Uruguay Open in doppio

Forlan, classe 1979, scenderà sul campo da tennis dell’Uruguay Open, un torneo Challenger 100, insieme a Federico Coria, connazionale e numero 78 del ranking ATP, nel doppio maschile. (Calcio e Finanza)

Ma ora, a 45 anni suonati, vuole fare sul serio anche con la racchetta, e… Diego Forlan allora fa sul serio. (La Stampa)

Quando si dice mettere a segno un vero e proprio colpo da maestro: è il caso di Diego Forlan, bomber dell'Uruguay, che dal calcio ha scelto di passare al tennis e di mettersi, anche in questo caso, seriamente alla prova. (DerbyDerbyDerby)