La rassegnazione di Juan Martin Del Potro e la fine della sua carriera: «Il dolore al ginocchio è troppo forte, prendo otto pillole al giorno»

La rassegnazione di Juan Martin Del Potro e la fine della sua carriera: «Il dolore al ginocchio è troppo forte, prendo otto pillole al giorno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Il tennista argentino, ex numero tre al mondo, Juan Martin Del Potro si racconta in un video social e svela le difficoltà che hanno attanagliato la sua carriera sportiva tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. «Nel 2019 mi operarono la prima volta al ginocchio: il medico mi disse che avrei potuto recuperare nel giro di tre mesi e sarei potuto tornare a giocare a tennis. Invece ancora oggi non riesco a salire le scale. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Berrettini: «Ho pensato al ritiro, soffrivo troppo. Il tennista Juan Martin Del Potro, 36 anni, ha raccontato in un video emozionante la sua condizione fisica. «Non riesco a salire le scale senza dolore. (ilmessaggero.it)

Il racconto shock di Juan Martin Del Potro: “Non riesco a salire le scale, prendo otto pillole al giorno”

Un talento cristallino segnato da troppi infortuni. Juan Martin Del Potro si racconta in un video social commovente e svela le difficoltà che hanno attanagliato la sua carriera tennistica tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. (LAPRESSE)