Napoli su Patrick Dorgu. La risposta del Lecce all’offerta di Manna
Gli azzurri pronti a offrire 30 milioni per il talento danese. De Laurentiis e Manna studiano la strategia. Il Napoli fa sul serio per Patrick Dorgu. Il talento del Lecce, fortemente voluto da Antonio Conte, è diventato l’obiettivo principale per rinforzare la fascia sinistra azzurra. La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Il difensore Alberto Giuliatto ha vissuto in maglia giallorossa le stagioni migliori della propria carriera, dal 2007/2008 al 2010/2011, con una promozione in A, una retrocessione tra i cadetti, un nuovo salto in massima serie e la permanenza nell’olimpo del calcio italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
LECCE – Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare, in vista della gara sul campo del Venezia di lunedì sera. Sempre assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre hanno proseguito nel lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. (TeleRama News)
LECCE – Lecce al lavoro, questa mattina, al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. Sempre assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (LEGGI ) e Ramadani. (TeleRama News)
La novità del giorno in casa Lecce è il ritorno in gruppo di Nicola Sansone. Lo ha confermato il club nel report dell’allenamento di oggi: “La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una... (SOS Fanta)
LECCE – Doppio allenamento al Via del Mare: Sansone torna in gruppo, a parte in tre Giornata di doppio lavoro per il Lecce agli ordini di mister Marco Giampaolo. I giallorossi si sono ritrovati sul prato del Via del Mare sia in mattinata, sia nel primo pomeriggio. (SalentoSport)
E' tornato in campo anche oggi il Lecce che da ieri ha ripreso il suo lavoro in vista della trasferta di Venezia di lunedì alle 20.45 che segnerà il grande ritorno della Serie A dopo l'ennesima sosta per gli impegni delle nazionali e per quanto riguarda la sponda giallorossa anche il debutto di Giampaolo sulla panchina che è stata sin qui di Gotti. (SoloLecce)