Udinese da vincitrice a sconfitta, tre punti buttati in Laguna: il commento del nostro inviato
Udinese da vincitrice a sconfitta, tre punti buttati in Laguna: il commento del nostro inviato Da dominio in Laguna a naufragio all’Isola di Sant’Elena, dove dai Distinti spuntano gli alberi delle barche: il Venezia era morto e sepolto, dopo 40’ di dominio dell’Udinese e due gol sul groppone, poi è risorto grazie all’unica indecisione difensiva. Insomma, l’Udinese ha girato il cinepanettone “Babbo Natale in Laguna” 55 giorni prima e ha buttato via tre punti e (per ora) lo status di emergente con vista Europa (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri media
Il nostro commento post partita Harakiri e tanta tanta rabbia per aver gettato via così quest'occasione (TuttoUdinese.it)
Live TMW Venezia, Di Francesco: "Voglio gente che lotti. Oristanio? Il talento lo ha sempre avuto" Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa per commentare la sfida da poco terminata allo Stadio Penzo contro l'Udinese, che ha portato i lagunari a centrare la loro seconda vittoria stagionale con una grande rimonta da 0 a 2 a 3 a 2. (TUTTO mercato WEB)
E sono d'accordo con loro: meritano gente che lotta e noi abbiamo dimostrato di saperlo fare". "Mi aspettavo di aumentare di intensità nel secondo tempo - ha aggiunto - e sono contento dell'ingresso di Oristanio, un ragazzo che per il primo anno sta trovando continuità. (Il Mattino di Padova)
TuttoVeneziaSport.it La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: gli arancioneroverdi superano l’Udinese con un incredibile rimonta (Tutto Venezia Sport)
Se sei in vantaggio al primo quarto di gioco di 2 gol, in apparente controllo totale della partita e finisci col perderla 3-2 significa che qualcosa, o peggio più di qualcosa non ha girato come doveva. (Udinese Blog)
Al Penzo finisce 3-2 per la squadra di Di Francesco. Nel primo tempo parte meglio l’Udinese che si porta avanti 2-0 grazie a Lovric e a Bravo. (Agenzia askanews)