Green Pass obbligatorio dal 6 agosto per tante attività: la mossa di Draghi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tech4Dummies INTERNO

Vi lasciamo la lista completa delle attività per le quali sarà obbligatorio il Green Pass dal 6 Agosto

La preoccupazione per la variante Delta ha spinto l’esecutivo guidato da Mario Draghi a rendere il Green Pass uno strumento fondamentale per svolgere una serie di attività.

Sarà necessario esibire il Green Pass anche nelle palestre, nei teatri, nei musei e nei cinema.

In alternativa, la certificazione verde è garantita anche a coloro che hanno effettuato un tampone molecolare o antigenico negativo nelle ultime 48 ore. (Tech4Dummies)

La notizia riportata su altri media

Oltre a questi si aggiungono bar e ristoranti al chiuso (non è necessario invece per sedersi all’aperto o consumare al banco), palestre, piscine, centri sportivi per attività di squadra e centri benessere. (Milano Weekend)

QUANDO SERVIRÀ IL GREEN PASS. Ma vediamo nel dettaglio cosa è stato prescritto e quali sono le occasioni in cui è richiesto il Green Pass. Sarà richiesto il Green Pass a chi vorrà partecipare alle attività di centri culturali, centri sociali e ricreativi, limitatamente alle attività al chiuso (Urloweb)

Un cambiamento radicale ma anche naturale che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato sul suo tempo Come si legge nel teaser, “nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria”, a rilanciare l’altra grande novità di quest’anno: l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. (Yahoo Finanza)

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa si potrà fare e cosa si potrà fare senza certificazione. Green Pass: cosa si potrà fare. Le attività che si potranno svolgere saranno tantissime. (CheNews.it)

Vediamo per cosa è espressamente richiesto. Era ormai questione di tempo, adesso è arrivata anche l’ufficialità: dal 6 agosto 2021 il Green Pass è obbligatorio per tutti i cittadini che hanno più di 12 anni. (ContoCorrenteOnline.it)

l ministero della Salute assicura che sta risolvendo i problemi tecnici e potenziando il numero dedicato. Chi non ha mai ricevuto il codice per scaricare il lasciapassare verde può tornare al centro vaccinale per richiederlo. (HelpMeTech)