Treviso, il sindaco Mario Conte si sposa: matrimonio celebrato dal presidente del Veneto Luca Zaia

Il sì pronunciato davanti a una platea di familiari e amici, ma anche politici, amministratori, industriali, volti dello spettacolo e dello sport arrivati da mezzo Veneto, per un evento quasi da jet-set. E con un celebrante d’eccezione, il presidente del Veneto Luca Zaia, con la fascia tricolore mentre racconta l’amore di due sposi che conosce così bene. Fiori d’arancio a Treviso per il sindaco Mario Conte, presidente di Anci Veneto, e la neo moglie Elisa Barbon. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ieri, sabato 12 ottobre, il sindaco Mario Conte ha sposato Elisa Barbon a Treviso, con una cerimonia che ha coinvolto la città. La splendida cornice di Santa Caterina, con la sua nuova abside, ha ospitato il matrimonio, celebrato dal presidente della Regione Luca Zaia (Oggi Treviso)

Una città in festa per le nozze del sindaco: nel pomeriggio di sabato 12 ottobre il sindaco di Treviso (e presidente di Anci Veneto) Mario Conte ed Elisa Barbon, sua compagna da cinque anni, si sono detti sì davanti agli amici più cari, ai familiari, a molti volti noti del mondo della politica, dell’industria, dello sport (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Naturale, quindi, che oggi (12 ottobre), in un giorno così memorabile avesse anche lei un ruolo importante. Nozze del sindaco, la cagnolina Swami fa da damigella. (ilgazzettino.it)

Conte ed Elisa sposi, celebra Zaia. La cagnolina Swami porta le fedi. Il sindaco: "Lascerò nei locali vino, grappa e confetti"

Lo sposo si vede arrivare da via Santa Caterina alle 15.37. All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. (ilgazzettino.it)

Nozze evento, fra politica e mondanità - in un gioiello di arte e bellezza – ma anche festa della città, come hanno ribadito i numerosi trevigiani che hanno voluto salutare il sindaco prima del rito – una signora dalla finestra di casa – poi la coppia nel giro di saluto per le vie del centro. (La Tribuna di Treviso)

È stata la cagnolina Swami, tanto amata da Mario ed Elisa, a portare le fedi nuziali. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)