Taylor Swift innamorata del Lago di Como: la cantante cerca casa in Italia (con un budget di 7 milioni)

Le foto di Taylor Swift e del compagno Travis Kelce che si tengono per mano e cenano a lume di candela nel maggio 2024 hanno fatto il giro del web e del mondo: erano stati paparazzati sul lago di Como, ormai simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. E proprio a Tremezzo Taylor avrebbe soggiornato durante le due tappe milanesi del suo tour. Secondo i ben informati avrebbe scelto ancora una volta Villa Sola Cabiati, dimora privata facente parte sempre del complesso del Grand Hotel Tremezzo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E' senza dubbio il personaggio del momento. Taylor Swift, cantautrice statunitense classe 1989, è reduce dalla doppia data di San Siro, dove lo scorso weekend si è esibita davanti a decine di migliaia di fan arrivati da tutto il mondo. (CasateOnline)

Per tutte e due l’esperienza vissuta «ha superato ogni immaginabile aspettativa: indimenticabile, bellissimo, travolgente. (La Provincia Unica TV)

Taylor Swift, shopping sfrenato sul Lago di Como. La cantante cerca casa (in memoria del trisavolo italiano) La superstar della musica starebbe sondando tre case da urlo. Una ha l'accesso privato sul lago. (Libero Magazine)

Taylor Swift e quel nuovo look a Milano: un indizio nascosto?

Dopo un'attesa durata quasi un anno, Taylor Swift è finalmente arrivata sul palco dello San Siro di Milano con una doppietta di concerti (13 e 14 luglio) all’insegna della musica e della moda. (Elle)

Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce (Today.it)

Dai vestiti di Speak Now alle magliette con paillettes dell’era Red, raramente Swift indossa lo stesso look per due concerti di fila. A maggio, Swift ha addirittura sostituito i suoi coordinati gonna-crop top originali di 1989 firmati Roberto Cavalli con un design più semplice che continua a mescolare e abbinare durante la tappa europea del suo tour. (Vanity Fair Italia)