Napoli, alla vigilia della prima col Verona Conte è chiaro: “Mercato bloccato, momento delicato. Ora non parlo di obiettivi”

“Siamo vicino all’anno zero. E non sono in grado di parlare di obiettivi in questo momento”. Antonio Conte si presenta con grande lucidità alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli contro l’Hellas Verona. Il condottiero azzurro è stato onesto: “Siamo all’inizio di una ricostruzione. Se la società mette sul mercato 10-12 giocatori, questo ci fa capire quanto ci sia da fare. Le altre sq… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le parole di Antonio Papa, giornalista di Canale 21, stanno facendo discutere l’ambiente napoletano. In un lungo post, Papa ha messo a confronto l’arrivo di Spalletti nel 2021 con l’attuale situazione di Conte, sollevando questioni su aspettative e responsabilità. (Napolipiu.com)

Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Firenze Viola)

Il tecnico del club partenopeo: "Ci sono troppe cose da fare" (Diretta)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero"

vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Il tecnico del Napoli continua: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. (Pianeta Milan)

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" (TUTTO mercato WEB)