TOP NEWS Ore 13 - Juventus su Araujo, Milan su Rashford, Atalanta su Enciso: il punto
Juventus su Araujo, Milan su Rashford, Atalanta su Enciso: il punto Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Le ultime sulla Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Kvaratskhelia, il rinnovo col Napoli e l'interesse del PSG: il punto sul futuro - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, si delinea l'assetto dirigenziale: Antonello, Ghisolfi verso la conferma e Ranieri - Leggi la notizia: CLICCA ! Focus TMW - Il caso Dani Olmo spiegato nei dettagli dalla firma col Barça all'intervento del Governo - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Rashford, nuovi incontri dopo il summit col Milan. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la società bianconera... (Tutto Juve)
Araujo potrebbe addirittura sostenere le visite mediche per la Juventus già la prossima settimana, visto che il Barca si sarebbe convinto a cederlo dopo che il Consiglio Superiore dello Sport ha approvato la richiesta di sospensiva contro la decisione della Liga di escludere Dani Olmo e Pau Victor dai tesserati della rosa del club. (Tutto Juve)
Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. Julio Enciso: il piano della Dea (Europa Calcio)
Il difensore, secondo quanto riportato da alcune fonti avrebbe già trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Tuttavia, altri media smentiscono questa notizia. (Diretta)
Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito, è molto vicino l’accordo tra il giocatore, il Barcellona e la Juventus, quindi praticamente le tre componenti di un affare, per un prestito in cui la Juve pagherebbe la metà degli 8 milioni netti di Araujo per i prossimi sei mesi, quindi andrebbe a spendere 8 milioni lordi. (Tutto Juve)
Come riporta Corriere di Torino: "Juve avanti su Araujo e Kolo Muani". Il mercato dei bianconeri decolla verso gli obiettivi utili per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: rispondere al- l’emergenza in difesa e alle necessità dell’attacco, così quella di ieri è stata una giornata intensa, fitta di contatti per entrambe le piste. (Tutto Juve)