Regionali: Italia Viva resta in giunta e maggioranza a Genova

Regionali: Italia Viva resta in giunta e maggioranza a Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

"L'assessore (Mauro Avvenente, nella foto, ndr) e i consiglieri di Italia Viva rimangono nella Giunta, almeno così mi hanno detto personalmente, molte persone di quella parte hanno rinunciato ad andare nel campo largo e rimangono con noi, lo stesso vale con alcune persone di Azione e tante persone che sono sempre state a sinistra ma oggi vengono con il 'fare'". Lo dichiara il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria e sindaco di Genova Marco Bucci in un intervento televisivo. (Telenord.it)

Su altre fonti

In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... La Democrazia Cristiana sarà presente, alle prossime elezioni Regionali, con una propria lista in tutte le quattro provincie delle Liguria. (Virgilio)

Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. Riguardo alla vicenda di Giovanni Toti, voglio essere chiaro: noi siamo e saremo sempre garantisti. (Agenzia askanews)

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )

Da “tradimento” a “dovere”: l’incredibile piroetta di Bucci

Prima di prendere posto in sala il primo cittadino ha risposto alla domanda sul patteggiamento di Toti. "Non è che un argomento che riguarda me, non commento queste cose non l'ho mai fatto. (Primocanale)

Il viceministro delle Infrastrutture, per giorni tra i papabili per la corsa alla presidenza nonostante il suo rifiuto, ha annunciato che sarà capolista della Lega per "metterci la faccia" e "non lasciare solo" Bucci nel tour de force verso l'appuntamento alle urne fissato per il 27-28 ottobre. (Genova24.it)

In un’inaspettata svolta degli eventi il sindaco di Genova Marco Bucci ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione Liguria, contraddicendo le sue precedenti dichiarazioni e sollevando interrogativi sulla coerenza politica e l’integrità delle promesse elettorali. (LA NOTIZIA)