Castelluccio di Norcia, è iniziato il progetto di recupero del borgo

Castelluccio di Norcia, è iniziato il progetto di recupero del borgo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Dopo la cantierizzazione, l’Officina Castelluccio Scarl ha avviato la ricostruzione È concretamente iniziato il progetto di recupero del borgo di Castelluccio di Norcia. Dopo un periodo iniziale di cantierizzazione e coordinamento con le realtà coinvolte nella ricostruzione privata e rispettando la continuità operativa delle attività commerciali operanti sul territorio, l’Officina Castelluccio Scarl ha dato inizio “alla materializzazione di una sfida per la ricostruzione dell’antico borgo, fornendo il suo contributo per la finalizzazione di un progetto all’avanguardia indirizzato verso l’utilizzo di tecnologie e percorsi innovativi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toro. 21/3 – 20/4 Con il vostro animo guerriero non vi tirate indietro. (Giornale di Sicilia)

Meteo Ancona prossimi giorni 23 Ottobre, 24 Ottobre, 25 Ottobre: piogge e nubi sparse previste Le previsioni meteo per i prossimi giorni ad Ancona indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Meteo Mercoledì, 23 Ottobre 2024: Durante la mattinata, il cielo sarà coperto da nubi sparse con un’umidità che raggiungerà il 91%. La temperatura si manterrà intorno ai 21°C con venti leggeri dai quadranti Sud-Sudovest a una velocità media di 8 km/h. (Meteo Italia)

Oroscopo Toro: settimana dal 21 al 27 ottobre 2024

Meteo per Mercoledì, 23 Ottobre 2024: Il meteo a Brescia nei prossimi giorni sarà caratterizzato da condizioni variabili, con piogge e copertura nuvolosa diffusa. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Meteo Milano prossimi giorni 23 Ottobre, 24 Ottobre, 25 Ottobre: piogge persistenti e temperature in calo Le previsioni meteo per Milano indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. (Meteo Italia)

Le stelle sono dalla tua parte e promettono incontri interessanti, quindi, per favore, non farti trovare in pigiama davanti alla TV. Sul lavoro, hai il vento in poppa: nuove opportunità, idee e forse un cambio di rotta che aspettavi da tempo. (Livesicilia.it)