Juventus, si spinge per Kolo Muani: formula e cifre, è ora in pole per Giuntoli|Primapagina
Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. Se la giornata di ieri è stata prettamente di decisioni, oggi in casa Juve è il giorno dei contatti. Prima il vertice con il Barcellona per capire i margini di chiusura per l'affare Araujo, poi la virata decisa su Kolo Muani, che resta il preferito. Anche perché da Manchester non aprono a Joshua Zirkzee, nonostante i tentativi dello stesso Thiago Motta di sbloccare l'affare attraverso il calciatore. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. Semplicemente è palese la difficoltà che il football director (SpazioJ)
La prima pagina di Tuttosport: "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve" (TUTTO mercato WEB)
I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. Nel taglio alto spazio alle interviste a Berruto e Campagna, mentre nel taglio basso si parla delle altre trattative di mercato: da Kvara-PSG a Rashford che si avvicina al Milan, passando per le voci su Inzaghi e l'Arsenal. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
La Juventus continua a lavorare per Randal Kolo Muani: secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, l'attaccante francese è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio per quanto riguarda il settore offensivo. (Calciomercato.com)
L’attaccante del Psg è diventato il primo obiettivo per il reparto avanzato, mentre in difesa Araujo sembra quello più accessibile dopo il no secco del Feyenoord per Hancko e del Benfica per Antonio Silva. (Quotidiano Sportivo)