Ma PS5 Pro non doveva fare un tonfo colossale per il prezzo elevato?

Partiamo da una premessa: è impossibile dire se PlayStation 5 Pro sarà un successo o meno, anche adesso che, aperti i preordini sul PlayStation Direct, si stanno registrando code lunghissime e i bagarini hanno iniziato a speculare sugli acquirenti compulsivi. Comunque sia è indubbio che l'impatto iniziale sia più che positivo per Sony, che sta riuscendo a vendere la sua console di lusso senza grossi problemi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta semplicemente di dati empirici legati alla disponibilità continuativa di PS5 Pro, attualmente disponibile in prenotazione presso numerosi rivenditori oltre a PlayStation Direct, ma sembra essere indicativa della situazione generale della nuova console Sony in uscita il 7 novembre. (Multiplayer.it)

La questione del prezzo è presto detta: i componenti della console costano molto e questo si riflette sul costo al pubblico, visto che la tecnologia alla base di PS5 Pro è ancora decisamente cara, considerando anche gli elementi nuovi e personalizzati al suo interno. (Multiplayer.it)