"Noi non siamo l'Atalanta". Puoi dirlo forte....

In questa tornata di Champions League il Milan fara' visita al Bayer Leverkusen. Poche ore fa l'allenatore rossonero Fonseca ha tenuto una conferenza stampa nella quale si e' anche parlato della nostra finale di EL. Il mister portoghese ha cosi' risposto: “Ho visto quella partita. Questo dimostra quanto la Serie A è difficile. Il Bayer ha affrontato uno scenario che mai aveva affrontato, uomo contro uomo puro, e ha avuto difficoltà. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. (MilanLive.it)

Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool. Contro queste squadre non ci saranno tante opportunità" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. (Milan News)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Alvaro Morata, centravanti dei rossoneri, che già nell'ultimo match è sceso in campo seppure non fosse al 100%. (La Gazzetta dello Sport)

Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A"

Pardo: "Leverkusen? No, per me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan" "Secondo me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan. (Milan News)

Sono le prime parole di Paulo Fonseca, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, seconda giornata di Champions League, in programma domani (martedì 1 ottobre) alla BayArena. Soprattutto a livello difensivo siamo cresciuti e questo è un test importante. (Quotidiano Sportivo)

Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. (Milan News)