Lecce-Roma 0-1, decisivo il gol di Dovbyk nel finale: settima vittoria di fila, ora la sfida alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima senza Dybala finisce bene per la Roma sprecona. Decide un gol di Dovbyk, all’undicesimo centro in campionato, il settimo usato per sbloccare un risultato. Vittoria che poteva essere molto più facile, ma che comunque è di grande peso specifico. La trasferta di Lecce prolunga infatti la serie di filotti firmati da Ranieri: la Roma ha raggiunto 14 risultati utili consecutivi dal 22 dicembre 2024 (11 vittorie e 3 pareggi), 7 successi di fila in campionato, 5 trasferte portando a casa i tre punti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. (Corriere Salentino)
Una vittoria che mancava da febbraio, una vittoria che proietta il Cagliari verso l’obiettivo di permanenza in Serie A: la squadra di Davide Nicola supera il Monza per 3-0 alla Unipol Domus grazie a 3 splendidi gol firmati da Nicolas Viola, Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo. (CagliariNews24.com)
LEGGI ANCHE | Lecce-Roma: così Ranieri ha azzeccato in “non” cambi Foto Romanews.eu (RomaNews)
Non tutti i mali vengono per nuocere: anche dopo una sconfitta come quella maturata contro la Roma, il Lecce sfodera gioco e personalità. Cerchiamo di mettere insieme qualche tassello del mosaico. (Corriere Salentino)
Fruchtl, Samooja, Veiga, Jean, Gabriel, Sala, Rafia, Pierret, Morente, Burnete. ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, Ndicka 7; Saelemaekers 5,5 (39’ st El Shaarawy sv), Kone 6, Cristante 6, Angelino 5,5; Soulè 6 (27’ st Shomurodov 6), Pellegrini 5.5 (27’ st Baldanzi 6); Dovbyk 7 (39’ st Pisilli sv). (Quotidiano Sportivo)
Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)