Conte irremovibile, ha fatto due richieste inderogabili al Napoli: ecco quali

Tema spinoso quello affrontato da La Repubblica questa mattina e che riguarda la permanenza a Napoli di due protagonisti dell'ultimo scudetto. Parliamo di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, rispettivamente il capitano e l'MVP di quella stagione. Essi sono finiti sulla bocca di tutti perchè, con l'influenza dei rispettivi procuratori, hanno palesato la volontà di andar via nonostante un contratto ancora molto lungo con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia: “È normale che diversi grandi club siano interessati al calciatore, dipende dalla volontà del Napoli se venderlo oppure trattenerlo. (Tutto Napoli)

A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. È chiaro che Kvara merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha ribadito più volte, nella figura di Aurelio De Laurentiis, la volontà di trattenere il georgiano 2001, anche a fronte di offerte monstre che sono arrivate dal Psg, pronto a mettere sul piatto anche 110 milioni. (Tutto Napoli)

Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. “Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. (CalcioNapoli1926.it)

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da un enorme punto interrogativo. (Goal Italia)