“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è già diventato un cult
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pavia Più indizi fanno una prova: con la conferma dei dati d’ascolto sempre in crescita – 1 milione e 300 mila spettatori ogni settimana con un ulteriore +3% - la serie di Sky “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente diventata cult. E stasera i numeri sono destinati a salire alle stelle con la messa in onda degli ultimi … (La Provincia Pavese)
Su altri giornali
Con gli ultimi due episodi, passati ieri su Sky, si è chiusa trionfalmente Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie diretta da Sydney Sibilia, interpretata da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto) e rivelatasi subito un successo senza precedenti. (ilmessaggero.it)
Così dice Sydney Sibilia, regista della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” andata in onda per quattro venerdì su Sky, due episodi a sera? «Non posso far altro che ringraziare tutti voi che l’avete vista e vi siete appassionati a questa storia che per certi versi è anche un po’ la mia. (La Provincia Pavese)
Numeri da record, sempre in crescita, che altro non hanno fatto che confermare una cosa: la serie Hanno Ucciso L'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 è già diventata cult. Un'ondata di freschezza che ha travolto tutti, sia i fan della prima ora del duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto che le nuove generazioni, affascinati dagli 90 e dalle sue realtà, passando dalla musica alla moda. (Vogue Italia)
Hanno ucciso l’uomo ragno 2 potrebbe quindi avere una seconda stagione secondo quanto fatto trapelare da Sydney Sibilia, che sarebbe già a lavoro per la stesura dei nuovi episodi. (Golssip)
Elia Nuzzolo non si aspettava un tale successo per Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie diretta da Sydney Sibilia e trasmessa su Sky. "Pensavamo addirittura che potesse interessare solo ai fan degli 883, invece ha conquistato un pubblico trasversale", racconta l’attore, che interpreta Max Pezzali nella serie. (L'HuffPost)
La loro esperienza con Sidney Sibilia e gli altri registi Francesco Ebbasta e Alice Filippi ha permesso loro di rivivere il loro coming of age, non solo quello dei due protagonisti della serie sugli 883 (Billboard Italia)