“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è già diventato un cult
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pavia Più indizi fanno una prova: con la conferma dei dati d’ascolto sempre in crescita – 1 milione e 300 mila spettatori ogni settimana con un ulteriore +3% - la serie di Sky “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente diventata cult. E stasera i numeri sono destinati a salire alle stelle con la messa in onda degli ultimi … (La Provincia Pavese)
Su altri giornali
Si conclude, con gli episodi 7 e 8, la prima stagione della serie che ha raccontato una grande storia di musica e di amicizia e incantato chi ha vissuto il decennio d'oro degli anni '90: vi mancherà? Vi suggeriamo altri titoli nostalgici disponibili su Sky e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)
Sono un ragazzo fortunato perché m’hanno regalato un sogno» cantava Jovanotti. E chi si sente un ragazzo fortunato che sta vivendo il proprio sogno è Elia Nuzzolo (24 anni, di Prato) che tra qualche anno si vede già in Gran Bretagna a recitare film in lingua inglese. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il gran finale di stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno: la leggendaria storia degli 883 si conclude con un’estate indimenticabile, quella del 1992, e con una domanda inaspettata. Si conferma l’indubbia qualità della serie Sky original che ha macinato ascolti record di settimana in settimana, fino ad arrivare a 2 milioni di spettatori medi dei primi due episodi. (Io Donna)
Si vede un quindicenne, Albert, punito dal padre per i risultati scolastici con un soggiorno a Pavia, la stessa città («due discoteche e 106 farmacie») che unirà Massimo Pezzali e Mauro Repetto negli 883 (Corriere della Sera)
“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è la serie italiana più bella in circolazione: ecco come finisce Pronti al finale di stagione e all'inizio della leggenda degli 883? Appuntamento stasera su Sky Serie e NOW con gli ultimi episodi Di Antonella Catena Hanno ucciso l'Uomo Ragno: Elia Nuzzolo e Mattia Oscar Giuggiolo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 (canale 301) andrà in onda Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - Finale di Stagione, un film celebrativo che ripercorre l'ascesa degli 883 e il loro successo, partendo dal Cantagiro fino al leggendario concerto all'Aquafan di Riccione. (Digital-Sat News)