Il Torino si rivolge alla Fiorentina per risolvere i suoi problemi in attacco

Grave, gravissimo l'infortunio riportato dal centravanti del Torino, Duvan Zapata, che dovrebbe restare fuori per un anno. Per questo motivo è indispensabile per i granata riuscire a trovare nel prossimo mercato di gennaio un attaccante che possa sostituire il colombiano. Due opzioni viola E in questo senso, scrive Tuttosport, la Fiorentina potrebbe venire incontro alle esigenze dei granata. Dei tre nomi individuati dalla società, due sono proprio di proprietà dei viola: Christian Kouame e M'Bala Nzola (fiorentinanews.com)

Su altri media

Il Torino sappiamo che deve sostituire il prima possibile Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

Come riportato da TMW, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata e sta pensando all’ex obiettivo del calciomercato Lazio Giovanni Simeone. L’attaccante argentino è stato vicino ai biancocelesti nell’ultima sessione estiva, ma la società ha poi deciso di puntare su Boulaye Dia. (Lazio News 24)

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati (TUTTO mercato WEB)

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati

Il Torino è interessato a Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo occorso a Duvan Zapata. E' il preferito di Paolo Vanoli nel ventaglio di nomi valutati per rimpiazzare il colombiano. Le ultime arrivano da Tuttosport: "Al tecnico piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. (Tutto Napoli)

Con l'infortunio di Zapata, che sarà costretto ai box per un lungo periodo, il Torino a gennaio dovrà concentrarsi sul reparto offensivo. Come riportato da TuttoSport i soldi non mancano, viste le cessioni di Buongiorno e Bellanova, e tra i nomi che piacciono a Vanoli e a Vagnati ci sono sia un ex viola che un attaccante della Fiorentina. (Firenze Viola)

Al primo posto sulla lista della dirigenza granata c'è Giovanni Simeone che, con l'arrivo di Lukaku e col Napoli fuori dalle coppe avrà poco, pochissimo spazio per mettersi in mostra. Il Torino a gennaio dovrà lavorare per trovare un sostituto dell'infortunato Zapata. (Viola News)