Da Pisa: "Sampdoria avversario tecnico ma compassato nei ritmi"
TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com La Sampdoria cade anche a Pisa, venendo surclassata in ogni aspetto della partita dalla formazione di Pippo Inzaghi. Come riporta calciopisa.it nell'analisi della sfida, una delle maggiori differenze tra i blucerchiati e i neroazzurri è stata la condizione fisica, che ha permesso al Pisa di avere la meglio contro un "avversario estremamente tecnico ma fin troppo compassato nei ritmi". (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altre testate
POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa: le parole (Samp News 24)
Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. Accuse a Sottil, oggi si decide". (TUTTO mercato WEB)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni relative al giocatore Massimo Coda: Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda (Samp News 24)
La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)
Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." (TUTTO mercato WEB)
Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)