Il Mattino - Casadei-Napoli, le cifre non convincono! Conte punta un altro centrocampista: il nome

L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Casadei e Payero, due obiettivi degli azzurri a centrocampo: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". Su Casadei, il quotidiano scrive: Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

"Napoli, prosegue il dialogo con il Chelsea per Cesare Casadei. Il ragazzo si sta allenando con i Blues, in attesa dell'accordo. C'è ancora da perfezionare qualche dettaglio, ma il Napoli spera di chiudere a breve. (CalcioNapoli1926.it)

Un talento pronto per il grande salto (Terzo Tempo Napoli)

Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. (fcinter1908)

Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco"

Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Il club azzurro intende chiudere l'operazione con il Chelsea a stretto giro di posta, forte del vantaggio maturato sulle altre concorrenti al centrocampista italiano, secondo le informazioni diffuse da Sky Sport nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)

Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi ed ex calciatore, tra le tante, di Napoli, Juve e Verona. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. (Tutto Napoli)