Napoli, Chiesa può arrivare in prestito. Manna farà un nuovo tentativo per Frattesi
Napoli, Chiesa può arrivare in prestito. Manna farà un nuovo tentativo per Frattesi Il direttore sportivo vorrebbe riprovare a prendere Davide Frattesi dall'Inter, sfruttando i soldi della cessione di Kvaratskhelia. Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. I francesi stanno trattando in via ufficiale l'acquisto del cartellino dell'esterno georgiano per il mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
NO SECCO! – Bryan Cristante, nato il 3 marzo del 1995, è la contropartita che la Roma pensa di offrire all’Inter per prendere Davide Frattesi. L’idea dei giallorossi è quella di dare il suo centrocampista in prestito per sei mesi, quindi fino a giugno. (Inter-News)
MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)
CESSIONE – Davide Frattesi è il nome caldo del mercato dell’Inter in uscita. Il calciatore ha chiesto di giocare di più e Simone Inzaghi non gli può garantire ciò che vorrebbe. (Inter-News)
Serve un giocatore pronto e allora con i 45 milioni richiesti lidea è quella di poter andare su Samuele Ricci, ritenuto una mezzala o regista di qualità, valutato 40 milioni da Cairo. Se ne parla anche su Tuttosport, dove si evidenzia la necessità dei nerazzurri di guardarsi intorno nel caso in cui il centrocampista dovesse davvero andarsene (anche se la prima idea resta trattenerlo). (Fcinternews.it)
L'Inter, che non ha ancora smaltito la delusione per la clamorosa sconfitta contro il Milan in L'idea è davvero clamorosa: l'Inter ha ricevuto una proposta di scambio per una cessione, e Simone Inzaghi approva. (Spazio Inter)
POSSIBILE SCAMBIO? – Il ds della Roma Florent Ghisolfi si trova in questi giorni a Milano con l’obiettivo di convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. Il problema non è questo, bensì un altro. I giallorossi hanno pensato di offrire un prestito di sei mesi di Bryan Cristante per abbassare le pretese del club meneghino, che però pare non volersi muovere dalla sua valutazione di 45 milioni di euro solo cash. (Inter-News)