Nigeria: centinaia di donne e bambini rapiti da Boko Haram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Maiduguri (Nigeria), 16 gen. - Centinaia tra donne e bambini sarebbero stati presi in ostaggio dai miliziani jihadisti di Boko Haram durante l'assalto a Baga, la localita' nello Stato di Borno, Nigeria nord-orientale, teatro otto giorni fa del peggiore eccidio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’offensiva più sanguinosa in sei anni di orrore nello Stato di Borno, in Nigeria, con oltre 2.000 persone uccise (Corriere della Sera)

Risale a ieri l'appello lanciato da mons. Soltanto negli ultimi giorni sono state uccise ... (In Terris)

(askanews) - I miliziani di Boko Haram hanno ucciso anche bambini in tenera età e una donna che stava partorendo nell'attacco messo a segno la scorsa settimana alla città di Baga, nell'estremo nord-est della Nigeria, e definito oggi da ... (DiariodelWeb.it)

Bambini soldato mandati a massacrare e farsi massacrare, dall'Uganda all'Etiopia, dal Congo alla Liberia, dalla Sierra Leone al Sudan. Bambini decimati dalle carestie, ... (Avvenire.it)

Sia il mondo islamico sia quello cinese esprimono giudizi sull'educazione occidentale, il primo in termini sprezzanti e violenti, il secondo in termini pacifici di confronto formativo. “L'educazione occidentale è peccato”: è questa la traduzione del nome in ... (La Tecnica della Scuola)

L’Unione Europea cerca segretari e commessi per i propri uffici. (Bianco Lavoro Blog Magazine)