Laura Pausini, rimandato il concerto di Livorno del 21 novembre
Laura Pausini ha una forte influenza. A causa di problemi di salute, la cantante ha dovuto posticipare il concerto di Livorno previsto per il 21 novembre. Ad annunciarlo è stata artista sui social spiegando che «questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno». Laura Pausini rimanda il concerto «Instagram VS Reality». Nonostante le condizioni di salute, la cantante non perde la sua ironia (Io Donna)
Ne parlano anche altri giornali
Sarà un Natale con Laura Pausini per Livorno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una foto alllettata e sotto terapia: la cantante ha comunicato che deve spostare la data in toscana (Open)
Livorno 20 novembre 2024 Laura Pausini World tour winter 2024, rinviata la data del concerto di Livorno Gli organizzatori del Laura Pausini World tour winter 2024 informano che, a causa di un forte... (Virgilio)
Lo comunica lo staff della cantante che, in una nota, spiega: «A causa di un forte stato influenzale dell’artista, il concerto di Laura Pausini inizialmente previsto per il 21 novembre a Livorno (Modigliani Forum) è posticipato al 23 dicembre». (Corriere Fiorentino)
La cantante è stata costretta a cancellare e posticipare la data a Livorno del suo tour mondiale a causa di una brutta influenza (Mediaset Infinity)
Con i fan ha condiviso la spiacevole notizia aggiornando tutti sulla prossima data, 23 dicembre, e sulle modalità con cui verranno trattati i biglietti. (Fanpage.it)