Il 15 ottobre info day su promozione economia blu sostenibile

Il 15 ottobre info day su promozione economia blu sostenibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il 15 ottobre info day su promozione economia blu sostenibile – Il 15 ottobre 2024, dalle 14:30 alle 16:45 (CEST), si terrà l’Info Day online organizzato nell’ambito del Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l’acquacoltura. Questa giornata informativa ha come obiettivo principale la presentazione dell’ultimo invito a presentare proposte per una specializzazione intelligente, mirata a promuovere un’economia blu sostenibile e l’agricoltura oceanica rigenerativa. (PesceInRete)

Su altri giornali

Una selezione dedicati ai più piccoli, e non solo, per iniziare a riempire il sacco di Babbo Natale in occasione della Festa delle Offerte Prime 2024 (Vanity Fair Italia)

Unci AgroAlimentare: pesca, attività sempre più sostenibile – “L’impatto ambientale della pesca, in termini di emissioni nell’atmosfera, è molto ridotto e decisamente inferiore a quello di imbarcazioni di altro genere o ad attività produttive svolte sulla terraferma”. (PesceInRete)

Questo è il momento giusto per prendere al volo una delle occasioni uniche dedicate agli abbonati di Amazon. Ma attenzione, a differenza di altri eventi, questo evento di shopping è dedicato solo ed esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento a Prime o Prime Student:, e che può essere attivato gratuitamente per 30 giorni tramite questo link. (Vanity Fair Italia)

Urgente pianificazione spaziale marittima per AMP e pesca

L’8 e il 9 ottobre 2024 torna la Festa delle Offerte Amazon Prime. Anche per quest’anno, come sempre, e si preannuncia uno degli eventi Amazon più interessanti. Come suggerisce il nome stesso, questo evento è riservato esclusivamente agli iscritti al servizio Amazon Prime. (Cliomakeup)

Il 9 ottobre a Fiumicino il convegno Uila Pesca “Orizzonte Pesca” – Si svolgerà mercoledì 9 ottobre, a Fiumicino, il convegno “Orizzonte pesca: lavoro, tradizione e innovazione” organizzato dalla Uila Pesca. (PesceInRete)

Urgente pianificazione spaziale marittima per AMP e pesca – Coinvolgere i pescatori e le loro famiglie nelle riserve marine attivando economie integrative per compensare i limiti posti alle attività di cattura, studiare e divulgare i benefici della protezione ambientale sulle risorse ittiche, rendere le Aree Marine Protette laboratori di innovazione tecnica e sperimentazione per ridurre gli impatti anche della piccola pesca. (PesceInRete)