I fan di EA Sports FC 25 stanno "rovinando" le nuove sfide Rush

Tra le numerose novità introdotte in EA Sports FC 25, una delle più interessanti è sicuramente la modalità Rush: queste partite sostituiscono le precedenti modalità Volta e vi permetteranno di partecipare a sfide 5 vs 5. Ognuno dei partecipanti impersonerà dunque un giocatore e dovrà collaborare con tutti gli altri membri del party per riuscire a vincere con il maggior numero di gol di scarto: proprio come in una partita vera, ma con meno giocatori e in match con alto potenziale di spettacolarità. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

FC 25 si propone quindi come una simulazione di gioco attenta alla strategia e alla tattica, preferendo lavorare di fino sui dettagli anziché apportare grossi cambiamenti alla struttura dell'esperienza videoludica che resta comunque fluida e dinamica. (Sky Tg24 )

REDWOOD CITY, Calif. – 27 settembre 2024 – Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) invita i giocatori di tutto il mondo a sperimentare le innovazioni del gameplay e nuove esperienze social attraverso FC IQ e Rush con EA SPORTS FC™ 25, disponibile ora per PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch™. (Nerdmovieproductions)

Avvio sfortunato per EA Sports FC 25: tanti i player collegati e le modalità online sono subito fuori portata per gli appassionati. (eSportsMag)

Il gioco, che vede Jude Bellingham in copertina, promette innovazioni e miglioramenti, ma sarà sufficiente per conquistare i fan? Ea Sports FC 25 si basa sulla tecnologia HyperMotion V, che offre una riproduzione fedele dei movimenti dei giocatori e una maggiore varietà nei dettagli visivi. (Adnkronos)

Ben quarantacinque giocatori hanno ricevuto il più basso rating di FC 25, soprattutto provenienti dai tornei asiatici. Se i top assoluti di EA Sports FC 25 raggiungono anche il 91 di overall, diversi giocatori non arrivano neanche a 50. (Goal Italia)

La frustrazione della modalità Carriera Con EA FC 25, finalmente questa modalità offre le partite realistiche che i fan desideravano da tempo, grazie a una nuova impostazione che potremmo definire abbastanza rivoluzionaria. (Powned.it)