L’ultimo saluto a Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni

L’ultimo saluto a Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultimo saluto a Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni Don Silvio: “Nadia era una donna molto forte, che ha vissuto la sua vita con molta fede” 24/09/2024 - 12:34 di Giulia Ortenzi RONCIGLIONE - Tutta Ronciglione si è stretta nel dolore nel giorno dell’ultimo saluto alla madre di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, scomparsa a 65 anni dopo una lunga malattia. La notizia ha lasciato sgomentati tutti gli abitanti del comune che provavano un profondo amore per Nadia, che è sempre stata parte attiva della comunità attraverso la sua fede e il suo incondizionato amore per suo figlio Marco, per il quale è sempre stata un punto di riferimento. (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

Ronciglione si è stretta attorno a Marco Mengoni. Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e Caterina in cui si sono celebrati i funerali della madre dell’artista, Nadia Ferrari, venuta a mancare a soli 65 anni. (RagusaNews)

La donna era malata da tempo. Lutto per Marco Mengoni, è morta la madre Nadia Ferrari: aveva 61 anni. (L'Unione Sarda.it)

Marco Mengoni e il padre circondati da amore e affetto ai funerali della madre Nadia: "Donna dolce, discreta e mite. Una madre e una moglie esemplare"

Marco scruta il cielo e accenna un sorriso, davanti alla folla di amici e parenti che si è radunata al duomo di Ronciglione per celebrare il funerale di Nadia Ferrari. Arriva poco prima delle 11 tenendo per mano il papà Maurizio. (ilmessaggero.it)

La cugina Paola Meli durante i funerali della mamma dell'artista - Ronciglione – I funerali di Nadia FerrariMarco Mengoni (Tuscia Web)

In Duomo c’erano gli amici, i parenti stretti, la manager Marta Donà mentre tra le corone di fiori arrivate quelle della discografica Sony Music Italia e Nino D’Angelo, come riporta Viterbo Today. La bara è arrivata diretta dal policlinico Gemelli di Roma, dove la donna era stata ricoverata, al paese della famiglia Mengoni, Ronciglione (Viterbo). (Il Fatto Quotidiano)