Empoli-Fiorentina con pochi scossoni: derby toscano a reti bianche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Equilibrio tra Empoli e Fiorentina, ma senza troppe occasioni da rete: lo 0-0 è la più logica conseguenza C’era grande attesa per il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, gara che negli anni ha regalato sempre emozioni e colpi di scena. Questa volta, però, il canovaccio è stato un po’ diverso, con una sfida in cui l’equilibrio ha regnato sovrano per tutti i novanta minuti, senza che le due squadre riuscissero a superarsi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Dodo 6,5 - A differenza di Gosens, non soffre il cambio modulo e il passaggio nei quattro di difesa. Sprinta e difende, manca solo nella precisione dei traversoni. De Gea 6 - Per tutto il primo tempo rimane completamente inoperoso, a inizio ripresa Pezzella gli sporca i guantoni ma sarà il suo unico vero intervento. (TUTTO mercato WEB)

Gosens è un tema (ma non un problema) (Viola News)

LaPresse Termina 0-0 Empoli-Fiorentina, derby toscano della sesta giornata del campionato di Serie A. Al ‘Castellani’ poche occasioni. Per l’Empoli un tentativo di Pezzella parato da De Gea. Per la Fiorentina un’occasione di Gosens. (LAPRESSE)

ENNESIMO PARI – Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è terminato 0-0, lasciando i tifosi di entrambe le squadre senza grandi emozioni. Le due squadre si sono affrontate con un atteggiamento tattico piuttosto conservativo: l’Empoli con un 3-1-4-2 e la Fiorentina con un 4-2-3-1, ma nessuna delle due è riuscita a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato, rendendo la partita priva di veri sussulti e spettacolo per i tifosi presenti allo stadio​. (Inter-News)

La squadra di D'Aversa come la Juventus è ancora imbattuta in Serie A.EMPOLI (ITALPRESS) - Empoli e Fiorentina danno vita a una partita poco entusiasmante e chiudono il derby toscano con un punto a testa. (Tiscali)

. Festeggiano i tifosi dell'Empoli per una classifica più che dignitosa. (Il Mattino di Padova)