Empoli-Fiorentina con pochi scossoni: derby toscano a reti bianche

Empoli-Fiorentina con pochi scossoni: derby toscano a reti bianche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Equilibrio tra Empoli e Fiorentina, ma senza troppe occasioni da rete: lo 0-0 è la più logica conseguenza C’era grande attesa per il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, gara che negli anni ha regalato sempre emozioni e colpi di scena. Questa volta, però, il canovaccio è stato un po’ diverso, con una sfida in cui l’equilibrio ha regnato sovrano per tutti i novanta minuti, senza che le due squadre riuscissero a superarsi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

PalladinoARBITRO: Gianluca Aureliano di BolognaAMMONITI:ESPULSI:NOTE: 0' di recupero ptI GOLAZIONI SALIENTI50' - EMPOLI ANCORA IN AVANTI! Con uno scatto sulla sinistra, Pezzella entra in area e calcia con potenza. (Calciomercato.com)

Il portiere azzurro fuori per infortunio, ma si muovono le trattative per il futuro (Napolipiu.com)

"Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile, stiamo facendo qualcosa di incredibile. (Sport Mediaset)

Empoli, in casa sono numeri da Juve: pari nel derby contro la Fiorentina

Dopo meno di 3 minuti, Pezzella pennella un cross insidioso sulla sinistra sul quale Ismajli non arriva per un soffio. Poche le occasioni registrate da entrambe le parti in questo 0-0, con i portieri di fatto spettatori non paganti nell'occasione. (Tiscali)

Termina in pareggio il derby toscano della sesta giornata di campionato Termina 0-0 Empoli-Fiorentina, derby toscano della sesta giornata del campionato di Serie A. Al ‘Castellani’ poche occasioni. Per l’Empoli un tentativo di Pezzella parato da De Gea. (LAPRESSE)

Per l'Empoli è il terzo 0-0 consecutivo al Castellani in queste prime sei giornate di campionato, terzo clean sheet davanti al pubblico di casa, record condiviso con la Juve di Thiago Motta. Gli azzurri danno seguito all'ottimo avvio di stagione, consolidato in settimana dal passaggio del turno in Coppa Italia sul campo del Torino , e salgono a quota 10 restando imbattuti. (Tuttosport)