Miu Miu spinge Prada. Technogym in forma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Girandola di trimestrali in quest'ultimo scorcio di ottobre. Tra i grandi gruppi italiani spicca la forte crescita di Prada che nei primi nove mesi dell'anno ha toccato i 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti e del 15% a cambi correnti. Anche nel terzo trimestre il ritmo di crescita si è mantenuto a doppia cifra (+17,7% a 1,34 miliardi), il 10% sopra le stime degli analisti. Tutte le regioni sono cresciute a due cifre nel terzo trimestre, non risultando intaccate dai venti contrari che stanno attraversando il settore del lusso, soprattutto in Cina (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Seduta brillante per Prada, alla Borsa di Hong Kong, sulla scia dei risultati trimestrali. Il titolo del gruppo ha archiviato la seduta odierna con un (fashionmagazine.it)

31/10/2024 Di: Barbara Bizzarri (Italia Informa)

I ricavi netti di Prada a settembre sono saliti a 3.829 milioni (+18% a cambi costanti e +15% a cambi correnti) così come le vendite retail a 3.425 (+18% e +15%) con una crescita like-for-like del +18% anche nel terzo trimestre. (ilmessaggero.it)

Mentre il settore del lusso mostra i suoi primi segnali di difficoltà, il Gruppo Prada ha messo a segno un nuovo importante traguardo. Nei primi nove mesi del 2024 la multinazionale italiana ha registrato ricavi netti a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% su base annua. (Business People)

E a un ritmo impressionante. Nella crisi generale del lusso, ci sono marchi ancora capaci di crescere. (AMICA - La rivista moda donna)

Gli affanni del lusso non intaccano Prada. La maison che fa capo a Patrizio Bertelli e alla famiglia Prada ha riportato ricavi netti in aumento del 17,7% a tassi di cambio costanti nel terzo trimestre, trainati dalla crescita a due cifre delle vendite al dettaglio in Asia e in Europa e dal raddoppio delle vendite del marchio Miu Miu (il Giornale)