Miu Miu spinge Prada. Technogym in forma
Girandola di trimestrali in quest'ultimo scorcio di ottobre. Tra i grandi gruppi italiani spicca la forte crescita di Prada che nei primi nove mesi dell'anno ha toccato i 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti e del 15% a cambi correnti. Anche nel terzo trimestre il ritmo di crescita si è mantenuto a doppia cifra (+17,7% a 1,34 miliardi), il 10% sopra le stime degli analisti. Tutte le regioni sono cresciute a due cifre nel terzo trimestre, non risultando intaccate dai venti contrari che stanno attraversando il settore del lusso, soprattutto in Cina (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Le vendite nel settore Retail hanno mostrato un andamento particolarmente positivo, con un totale di 3,425 miliardi e una crescita del 18% rispetto all’anno precedente. Il Consiglio di Amministrazione di Prada S.p. (Borse.it)
– Il gruppo Prada nei primi nove mesi del 2024 ha registrato ricavi per 3,829 miliardi di euro, in crescita del 15% a cambi correnti rispetto ai 12 mesi precedenti, “grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia”, spiega la maison nella nota. (Agenzia askanews)
"Un altro trimestre di crescita di alta qualità e like-for-like, sostenendo la nostra traiettoria positiva sia nei ricavi che nei margini", ha commentato l'amministratore delegato di Prada, Andrea Guerra. (il Giornale)
Il Gruppo Prada ha registrato al 30 settembre 2024 ricavi netti pari a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% anno su anno, grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia. (LA STAMPA Finanza)
Nei primi nove mesi del 2024, il Gruppo Prada ha registrato una crescita significativa dei ricavi, che hanno raggiunto i 3,83 miliardi di euro, con un incremento del 18% a cambi costanti e del 15% a cambi correnti rispetto all’anno precedente. (QuiFinanza)
Il gruppo Prada continua a inanellare risultati positivi, con una crescita a doppia cifra, e archivia i primi nove mesi dell’anno con ricavi netti pari a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% anno su anno, “grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia”. (Adnkronos)