Francis Ford Coppola a Domenica In: «Mia moglie è morta da poco, siamo stati insieme 60 anni»

Il leggendario Francis Ford Coppola, vincitore di sei premi Oscar, si è aperto a cuore con Mara Venier nel salotto di Domenica In, per parlare del suo nuovo film, Megalopolis, in uscita il 16 ottobre. È la prima volta che il pluripremiato regista entra nello studio della conduttrice, rivelando dettagli inediti della sua carriera e del progetto cinematografico che, secondo lui, «rimarrà nella storia». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 6 ottobre, alle 14 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi "Fabrizio Frizzi" di Roma, andrà in onda la quarta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. (Rai Storia)

La trasmissione, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, si preannuncia ricca di emozioni, sorprese e ospiti di prestigio, confermandosi uno degli appuntamenti televisivi più amati del pomeriggio festivo. (DiLei)

Ezio Greggio a ‘Domenica In’ si racconta tra carriera e vita. (leggo.it)

Francis Ford Coppola: «Mia moglie è morta da poco. Siamo stati insieme 60 anni. Il segreto di un matrimonio duraturo? Non separarsi»

Francis Ford Coppola, attore, regista e produttore cinematografico statunitense, ospite di Domenica In su Rai 1, parla, intervistato da Mara Venier, del suo film Megalopolis, preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, che uscirà il 16 ottobre con la Eagle Pictures di Tarak Ben Ammar. (leggo.it)

Ezio Greggio a ‘Domenica In’ si racconta tra carriera e vita. (ilmessaggero.it)

E in effetti tutti i film da lui realizzati altro non sono che un puzzle della sua vita. Per la prima volta nello studio di Mara Venier il regista pluripremiato presenta il suo Megalopolis nelle sale dal prossimo 16 ottobre. (ilmessaggero.it)