Spalletti convoca Zaniolo al posto di Pellegrini

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo. "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" (Metropolisweb)

Ne parlano anche altre testate

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno... Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct Luciano Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele per la 4ª giornata di UEFA Nations League. (Atalantini.com)

Italia, dopo l'espulsione di Pellegrini, Spalletti convoca Nicolò Zaniolo

Pellegrini ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Trigoria e mettersi a disposizione di Ivan Juric. Luciano Spalletti corre ai ripari e, vista l'indisponibilità di Pellegrini contro Israele, convoca Nicolò Zaniolo (ForzaRoma.info)

Il ct ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo al suo posto, lasciando a casa, ancora una volta, il suo ex calciatore ai tempi del Napoli Matteo Politano. La Nazionale italiana di Luciano Spalletti ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio (IlNapolista)

Dopo il pareggio dell'Italia di ieri sera contro il Belgio per 2-2, arrivano novità da Coverciano. Il calciatore ex Roma, ora in forza all'Atalanta, è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro. (TuttoUdinese.it)