La Gazzetta sprona le milanesi: "Gli ottavi diretti sono possibili"

La Gazzetta sprona le milanesi: Gli ottavi diretti sono possibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta sprona le milanesi: "Gli ottavi diretti sono possibili" Questa mattina la Gazzetta dello Sport prende in prestito un termine politico per indirizzare le aspettative di Milan e Inter in questa edizione tutta nuova della Champions League. Scrive la rosea stamattina: "Operazione G8. Inter e Milan credeteci, gli ottavi diretti sono possibili". Come viene ricordato le prime otto accedono direttamente agli ottavi di finale della competizione mentre dalla nona alla ventiquattresima andranno a giocarsi un turno di spareggio intermedio. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Champions League, stasera in campo Inter e Milan 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I rossoneri sfidano la squadra campione di Germania in carica, che nella passata stagione ha perso soltanto una volta, nella finale di Europa League con l’Atalanta. Sulla carta è il Diavolo ad avere l’impegno più ostico. (ilmessaggero.it)

Tanti appuntamenti con il calcio in televisione nella giornata di oggi, martedì 1° ottobre 2024. Oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan (TUTTO mercato WEB)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Bayer Leverkusen-Milan e Inter-Stella Rossa

Fischio d'inizio in orario alle 21 con diretta TV su Sky e streaming su Sky GO e Now. (Fanpage.it)

Dura, ma possibile, ben al di qua del miracolo. Milan e Inter agli ottavi di finale della nuova Champions? Di più: entrarci dalla porta principale della qualificazione diretta, evitando il giro lungo dei playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Torna la Champions League con la seconda giornata, spalmata in due giorni e non più in tre come in occasione del primo turno. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)Trovato il ritmo in campionato con tre vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan vuole migliorare anche il cammino europeo, dopo il flop al debutto, a San Siro, con il Liverpool. (Corriere della Sera)