Grave lutto per Romina Power: la sorella Taryn è morta a 66 anni – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A comunicare la triste notizia è stata proprio l’ex moglie di Albano Carrisi sul suo profilo Instagram.

Sara Fonte. Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA !

La donna aveva 66 anni, è morta negli Stati Uniti, nel Winsconsin, dopo aver combattuto per un anno e mezzo contro la leucemia.

La sorella di Romina Power è morta all’età di 66 anni, Taryn aveva la leucemia, ha lottato per un anno e mezzo ma non ce l’ha fatta. (NewNotizie)

Su altre testate

Grave lutto per Romina Power. La vita sentimentale di Taryn Power: flirt e matrimoni. Taryn Power ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. (Gossip e Tv)

È stata infatti la stessa Romina a dare la notizia ieri sera su Instagram con un video in cui compaiono le due sorelle in macchina nel deserto mentre cantano una canzone. Ieri sera alle 21.53 è morta sua sorella minore Taryn all’età di 66 anni dopo una grave leucemia (DonnaPOP)

Chi era la sorella di Romina Power? Romina, poi, approdò in Italia e con le sue doti canore riuscì a conquistare il pubblico. (SoloGossip.it)

Così Romina Power ha salutato per l’ultima volta sua sorella Taryn. 1 Con un annuncio sui social, Romina Power ha fatto sapere che è morta sua sorella Taryn. (Novella 2000)

Fatale la leucemia contro cui Taryn, che negli anni Sessanta aveva anche partecipato a un tour insieme ad Al Bano, Romina e al fratello del cognato, Franco in arte Kocis, combatteva da un anno e mezzo. (LiberoQuotidiano.it)

(Continua dopo il post). Le parole di Romina e il cordoglio dei fan. La sorella di Romina Power, Taryn, un po’ di tempo fa si era ammalata di leucemia e nonostante le cure purtroppo non ce l’ha fatta. Purtroppo è venuta a mancare sorella più piccola Taryn. (Kontrokultura)