FINALMENTE BATTUTA UNA DIRETTA CONCORRENTE » Stadio Ennio Tardini Parma
(Fabrizio Pallini) – Il Parma riallaccia la vittoria al 98′ e porta a casa tre punti d’oro che potrebbero valere anche di più nel futuro, battendo (finalmente) una diretta concorrente. Diciamo subito che il pareggio provvisorio del Monza in dieci all’85’, se fosse diventato definitivo, avrebbe indirizzato i commenti in tutt’altra direzione. La vittoria, indubbiamente, è una grande boccata d’ossigeno ed è importantissima per la classifica, ma non può nascondere completamente il giudizio sulla mediocre prestazione dei Crociati con il Monza. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Ne parlano anche altri giornali
Live TMW Monza, Bocchetti: "C'è grande amarezza. Mercato? Ci pensa Galliani" (TUTTO mercato WEB)
Le reti arrivano tutte nel secondo tempo e portano la firma di Hernani (su rigore) e Valenti in pieno recupero per il Parma; nel Monza - che gioca bene, ma paga caro diverse ingenuità difensive e l'inferiorità numerica dal 54' - va in gol invece Pereira. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nonostante sia sulla panchina del Monza da meno di una settimana, Bocchetti ha tentato di dare la sua impronta ai biancorossi fin da subito, disputando, all’esordio, una gara positiva per atteggiamento e proposte ma che non gli ha permesso di raccogliere nulla contro un Parma che ha saputo dimostrarsi concreto. (Forza Parma)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Zion SUZUKI 6,5 - Fortunato e bravo (gran parata su Caprari) in una prima frazione sofferta. (Eurosport IT)
Il Parma batte 2-1 il Monza al termine di una partita in cui succede di tutto.Vantaggio dei padroni di casa al 56' con un rigore di Hernani, concesso per un fallo di Pablo Marì su Coulibaly. Nell'occasione secondo giallo ed espulsione per il difensore biancorosso. (Corriere della Sera)
I risultati delle partite delle 15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)