KONÈ: “Ranieri un grande allenatore, mi piacerebbe se restasse. La lite con Guendouzi? Quello che succede in campo resta sul campo”

KONÈ: “Ranieri un grande allenatore, mi piacerebbe se restasse. La lite con Guendouzi? Quello che succede in campo resta sul campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Manu Koné ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il derby vinto per 2-0 contro la Lazio. Queste le parole del centrocampista della Roma: L’avevate preparata così? “Abbiamo preparato la partita in questo modo: abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana, analizzato la squadra avversaria, il suo assetto tattico, i punti di forza e i punti deboli, e studiato come si piazza sui calci piazzati. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Manu, come procede con lo studio dell’italiano? Manu Konè si è concesso in una lunga intervista esclusiva a Il Romanista in distribuzione oggi allo Stadio prima del derby. (Insideroma)

Koné posta una foto con Guendouzi in Nazionale, pace fatta dopo il derby: "Solo calcio" (TUTTO mercato WEB)

Manu Koné è stato uno dei protagonisti della vittoria della Roma, per 2-0, nel derby contro la Lazio. Il centrocampista francese ha disputato un'ottima gara, scontrandosi anche con il compagno di squadra francese Matteo Guendouzi. (Diretta)

Roma-Lazio, Koné commenta il meme “Fake news” (FOTO)

ROMA LAZIO INTERVISTA – Tutte le parole del giallorosso in occasione di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato. Koné: “Ranieri allenatore anche per la prossima stagione? Sì, perché no. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com Insomma uno sfottò che andava certamente oltre le righe ma che Koné ha smentito: "Fake Competitivo sì. (La Lazio Siamo Noi)

KONE ROMA LAZIO – I giallorossi hanno vinto il derby della Capitale e, come sempre, sono centinaia i meme fatti dai tifosi che sono circolati nel web in questi giorni. Uno in particolare ha attirato l’attenzione più di tutti: un’immagine di Manu Koné che tiene in braccio alcuni giocatori della Lazio. (RomaNews)