Napoli, la probabile formazione contro l'Atalanta
Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. Dopo la vittoria a San Siro con il Milan, gli azzurri ospiteranno ora l'Atalanta di Gasperini nel lunch match della domenica di Serie A. Le probabili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Atalanta Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli vola e il merito è sicuramente di Antonio Conte. Il tecnico dei partenopei è riuscito nel giro di poco tempo a plasmare una squadra e a questo punto il sogno Scudetto non è poi tanto complicato da poter raggiungere. (Napoli Calcio Live)
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
È stabilmente in Champions League, va annoverata tra le squadre forti. Due giorni a Napoli-Atalanta, sfida che andrà in scena sabato alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. (Calciomercato.com)
Questa squadra è molto più solida, ma deve crescere ancora sotto tanti aspetti. La similitudine è la mentalità del gruppo che non molla mai: quel Napoli dominava dovunque. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
Il capitano azzurro organizza una serata speciale per rafforzare l’unità della squadra Come riporta il Corriere dello Sport, il leader azzurro ha organizzato la tradizionale festa di Halloween per tutto il gruppo al locale “La Mela“. (Napolipiu.com)