Stalking su Sophie Codegoni, arrestato l’ex Alessandro Basciano. Lei: «Speravo che cambiasse»

«Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante». Lo scrive in un post su Instagram Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking. «Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa - scrive ancora nel post - mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era necessario (... (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. Alessandro Basciano è libero. (ilmattino.it)

Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce, il legale: "'Ucciso' dalla stampa" (Liberoquotidiano.it)

A confermarlo a Fanpage è il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Fanpage.it)

Alessandro Basciano rilasciato: «Secondo voi perché il giudice mi ha mandato subito a casa?»

Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi”, le parole dell’influencer e deejay 35enne sui social. Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. (CremonaOggi)

"E' stato ucciso dalla stampa, e' gia' stato fatto un processo mediatico. E' stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso, ha risposto per tre ore al magistrato, ha dato la sua versione e le prove sui fatti e sono fiducioso che presto avremo novita' importanti su questo caso. (Tiscali Notizie)

«L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. Ho perdonato tutto, sono stato zitto fino ad adesso e mi sono fatto pure il carcere a gratis, ma mi sono rotto». (Corriere TV)