I funerali di Libero De Rienzo: parenti e amici insieme per l'ultimo saluto
L'attore, scomparso il 15 luglio a 44 anni, è stato tumulato nella cappella di famiglia, a Paternopoli, dove riposano la mamma e il nonno paterno. A Paternopoli, in provincia di Avellino, si sono svolti oggi, mercoledì 22 luglio, i funerali pubblici di Libero De Rienzo, trovato morto nella sua casa a soli 44 anni il 15 luglio.
Sia la compagna Marcella Mosca che il padre di Libero De Rienzo non hanno rilasciato dichiarazioni ai numerosi giornalisti e troupe televisive presenti. (AvellinoToday)
La notizia riportata su altri media
Non provo meraviglia a scoprirlo là. Sono abituata alle sue sparizioni e ai ritorni senza preavviso, anche dopo mesi di silenzio e lontananza. (ilmattino.it)
La giovane modella era sposata con il giornalista Fiore De Rienzo, padre dell’attore, ma purtroppo è morta quando il suo bambino aveva solamente 2 anni. Il dolore di Libero De Rienzo per la morte della mamma. (Bigodino.it)
L’attore riposerà al cimitero di Paternopoli accanto alla madre Pupa Rondinella, che la cugina di De Rienzo ricorda bene, molto più dell’attore che alla sua morte aveva solo due anni. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Libero De Rienzo, la storia dell’infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. (Leggilo.org)
La morte di Libero De Rienzo. Il 15 luglio 2021 il mondo dello spettacolo cade nel lutto più profondo. Uno strano ritrovamento. La morte di libero De Rienzo arriva come un fulmine a ciel sereno. (DonnaPress)
L'attore riposerà nella cappella di famiglia insieme alla madre e al nonno paterno Una cerimonia semplice, ma piena del calore delle persone più vicine all’attore quella celebrata a Paternopoli, piccolo centro della provincia di Avellino della Valle del Calore di cui è originaria la famiglia paterna di Libero De Rienzo, il cui feretro, arrivato da Roma, è stato benedetto dal parroco don Rocco Salierno e poi trasferito nella cappella di famiglia. (RomaToday)
Ad accompagnarlo per l’ultimo saluto affranto il padre, la moglie Marcella Mosca, a cui lascia due figli di sei e due anni. Picchio è nella pace che merita, ma resta forte il dolore senza voce in chi lo ha visto andare via, e tanto. (Orticalab)