Lazio: i convocati di Baroni per l’Hellas Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 111 Nel giorno del centenario dello stadio Tardini si alza il sipario su Parma-Udinese. Entrambe sono partite forte e intendono portare a casa i 3 punti. Fabio Pecchia alla viglia ha parlato dell’Udinese come la Regina del campionato ma vuole assolutamente la vittoria, soprattutto in un giorno speciale come questo. Indice Qui Parma L’allenatore napoletano conferma le indiscrezioni e lancia ancora il trio offensivo composto da Man, Mihaila e Cancellieri alle spalle di Bonny. (Calcio Style)

Su altri media

Immaginate essere ragazzi tra i 35 e i 45 anni e avere un'unica grande passione: la Lazio. Immaginate sognare di... Doppietta di Rwan Seco e gol di Erick Marcus: il Ludogorets affonda il Krumovgrad. Termina 0-3 la dodicesima... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo" “C’è l’emozione di aver fatto qualcosa di importante lo scorso anno ma anche consapevolezza. Incontriamo una squadra che sta bene e che ha fatto ottimi risultati e prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 129 Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri: tanti gli ex in campo. (Calcio Style)

Lazio, Baroni a DAZN: “Ho giovani di qualità, ora devono dimostrarlo”

PAROLE – «Che effetto mi farà ritrovare Baroni su un’altra panchina? È normale perché abbiamo preparato la partita come sempre, per noi non cambia niente. È stato bello, ma è già il passato. Dawidowicz a Sky: «Baroni è il PASSATO. (Lazio News 24)

Pawel Dawidowicz, difensore dell'Hellas Verona, è tornato a parlare di Marco Baroni, suo ex allenatore, pochi minuti prima della sfida alla Lazio, valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A: "Che effetto mi farà ritrovarlo su un'altra panchina? È normale perché abbiamo preparato la partita come sempre, per noi non cambia niente. (TUTTO mercato WEB)

Ritrova il suo recente passato Marco Baroni nel monday night di fine estate tra la sua Lazio e l'Hellas Verona. Nel pre-match il tecnico biancoceleste ha raccontato le sue impressioni ai microfoni di DAZN: "C’è l’emozione di aver fatto qualcosa di importante lo scorso anno ma anche consapevolezza. (La Lazio Siamo Noi)