MotoGP, Pedro Acosta ricade e rilancia la sfida: "Ducati non irraggiungibile"

MotoGP, Pedro Acosta ricade e rilancia la sfida: Ducati non irraggiungibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Altra delusione per Pedro Acosta a Motegi. Caduto nella Sprint quando era in testa, è caduto nuovamente nella gara mentre si trovava in seconda posizione. Il rookie MotoGP è scivolato in curva 14 al 4° giro, seguiva a breve distanza Pecco Bagnaia. Un altro risultato importante buttato via e tanti rimpianti per ciò che poteva … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

"La gara lunga è più facile per noi della Sprint, ma nessuno ha provato la media perché non abbiamo finito al meglio le FP2 dopo la pioggia della gomma. Sulla gara di oggi... (Moto.it)

Nelle prequalifiche di questo venerdì il giovanissimo spagnolo non gli è arrivato lontano, staccando il quarto tempo a quasi due decimi, ma la faccia di Acosta nelle interviste dice molto più di quanto non dica la classifica di giornata. (MOW)

Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. Era il nono dei … (Corse di Moto)

Acosta sulla caduta nella Sprint Race del Giappone: "Errore di linea". VIDEO

La domanda è: se Pedro Acosta avesse avuto una Ducati Desmosedici 2024, al posto della KTM, avrebbe battuto il record di vincitore in classe regina più giovane della Storia? Non lo sapremo mai. Comunque questo fenomeno corre nel Mondiale da appena quattro stagioni e già ci si aspetta la vittoria in MotoGP (Motociclismo.it)

Confermato il secondo posto di Pedro Acosta al Gp di Indonesia. Il pilota spagnolo della Ktm era finito sotto investigazione per la pressione troppo bassa delle gomme. I commissari hanno poi confermato l'ordine di arrivo del Gp dispyutatio sul tracciato di Mandalika con Acosta secondo dietro a Martin e Bagnaia terzo. (Sport Mediaset)

Scivolata per Pedro Acosta a quattro giri dal termine mentre si trovava in testa alla Sprint Race di Motegi: "Le gare sono così. Abbiamo avuto un ritmo alto e possiamo essere traquilli per la gara lunga, dove noi solitamente ci troviamo meglio. (Sky Sport)