Roma, Marina Berlusconi: "Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Roma, Marina Berlusconi: "Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra" 23 ottobre 2024 "Io in politica? Questa domanda me l'hanno fatta non so quante volte, mio padre innanzitutto me lo sconsigliava e la mia risposta è sempre la stessa: io faccio un lavoro impegnativo e mi piace tantissimo e questo vorrò fare per tutta la vita. La politica la seguo perchè mi piace ma è come dire che mi piace la musica ma certo non farò il musicista. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Le dichiarazioni della presidente di Fininvest a margine dell'apertura del nuovo book store di Mondadori (LAPRESSE)

"Certi giudici non sono nemici per mio padre o per la Meloni, ma per il Paese". Così Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e del Gruppo Mondadori, a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marina Berlusconi: "Certi giudici sono nemici del Paese. Sul governo giudizio assolutamente positivo"

L'imprenditrice, primogenita di Silvio Berlusconi (scomparso all'età di 86 anni il 12 giugno del 2023), è stata la protagonista dell'appuntamento ospitato questo pomeriggio, 23 ottobre, a due passi da Palazzo Chigi in una Capitale bagnata dalla pioggia. (Corriere Roma)

Sono quella che sono sempre stata, una liberale berlusconiana. Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma, ha commentato le figure delle cosiddette “toghe rosse”: “Certi giudici non nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del Paese”. (Il Giornale d'Italia)

È un giudizio "assolutamente positivo" quello di Marina Berlusconi sul governo. A me interessa una sola cosa, che il governo in carica sia stabile e faccia bene...", ha aggiunto la figlia (Secolo d'Italia)