Inter, due tegole inaspettate per Inzaghi: dovrà fare di necessità, virtù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, due tegole inaspettate per Inzaghi: dovrà fare di necessità, virtù Lautaro Martinez salterà la sfida dell'Inter contro il Verona, ma il tecnico dovrà fare a meno anche di Calhanoglu: ora farà di necessità, virtù. Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. Lautaro Martinez ko, non ce l'ha fatta, ed è rientrato questa mattina a Milano in seguito ad un attacco influenzale, ma non sarà il solo. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva, il centravanti interista nonché capitano sarà out per febbre. (CalcioNapoli24)
78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. (Fcinternews.it)
Avvio illusorio, poi cominciano i gol Per il primo quarto d'ora, o giù di lì, la partita sembra piuttosto equilibrata. E molto divertente. Il Verona colpisce un legno con Tengstedt, l'Inter sbatte sulla traversa con Correa. (TUTTO mercato WEB)
Non è semplice allenarsi nel modo giusto. " che ci sia un po' di timore dopo la sosta, abbiamo sempre 15-18 giocatori in nazionale. (fcinter1908)
Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. (Sport Mediaset)
L’Inter passeggia sul Verona al Bentegodi e lo fa con una superiorità disarmante e schiacciante, ben spiegata dai cinque gol segnati nel solo per primo tempo per mettere in chiaro che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. (Quotidiano Sportivo)