Ranieri: "Espulsione giusta. Gli episodi capitano ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ATHLETIC ROMA RANIERI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Athletic Bilbao-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League: Le dichiarazioni di Ranieri Nel postpartita in conferenza stampa Nel doppio confronto il passaggio dell’Athletic Bilbao è stato meritato? “È difficile dirlo così, su due piedi. È stato meritato perché ha approfittato dell’uomo in più. (RomaNews)

Su altri media

"Era bello stanco, era bello stanco, mi ha detto di tenere duro finché poteva e poi l'ho cambiato". (SOS Fanta)

Al termine della partita, i tifosi giallorossi si sono scagliati nei commenti contro Hummels, incolpando il difensore tedesco di quanto accaduto per la sua espulsione agli albori della partita del San Mames. (LazioNews24.com)

45’+2’ e 83’ N. Williams (A), 67’ Berchiche (A), 90’+1’ rig. Paredes (R) Athletic-Roma 3-1, le pagelle: Hummels disastroso, bene Svilar. Super Nico Williams (TUTTO mercato WEB)

Risultati Europa League, la Roma cade a Bilbao e viene eliminata! Lazio ai quarti di finale. Il racconto delle due sfide (InterNews24.com)

Nel postpartita a Sky Sport ATHLETIC ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Athletic Bilbao-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League: (RomaNews)

Un bigliettino passato dalla mano di Ranieri a quella di Valverde, a fine partita: l'immagine catturata dalle telecamere di Athletic Bilbao-Roma, dopo la vittoria degli spagnoli per 3-1 che costa ai giallorossi l'eliminazione dall'Europa League, e' subito virale e suscita curiosità. (Tutto Juve)