Annullato il concerto di Arisa in programma domani sera a piazza Duomo, rinviato al 28 dicembre
In previsione di avverse condizioni meteo, il concerto della cantautrice Arisa in programma domani, lunedì 23, a piazza Duomo, è stato annullato e rinviato a sabato 28 dicembre, sempre a piazza Duomo. A comunicarlo l’Amministrazione comunale che d’intesa con il tour manager dell’artista rende noto: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Comune di Messina)
Se ne è parlato anche su altri media
“Queste iniziative che abbiamo promosso per questo periodo natalizio, promettono di trasformare le nostre piazze in un grande palcoscenico, capace di attrarre appassionati da ogni angolo d’Italia. (StrettoWeb)
La piccola messinese Kira Pasotto, 8 anni , è stata ospite di una puntata di " Natale in teatro " in diretta su RTP l'11 dicembre scorso per raccontare la sua avventura bolognese. Una bella voce da coltivare e una partecipazione allo Zecchino d'Oro dove la sua canzone si è piazzata al quarto posto. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
In concomitanza con il concerto di Laura Pausini al Palarescifina, live di Arisa a Piazza Duomo a Messina. L’artista sta eseguendo tutti i pezzi più importanti del suo vasto repertorio, come “Baciami stupido”, “L’amore è un’altra cosa”, “Ho cambiato i piani”, “Malamoreno”, “Meraviglioso amore mio”, “Quante parole che non dici”, “Controvento”, “Sincerità”. (StrettoWeb)
Stasera l'esibizione Ecco la possibile scaletta, tra i maggiori successi della cantante. E ci si prepara al Capodanno MESSINA – Stasera alle 21 è il momento del concerto di Arisa a piazza Duomo, dopo l’esibizione di ieri di Clementino. (Tempo Stretto)
La celebre cantante ha conquistato tutti con la sua voce. A deliziare il pubblico prima del suo concerto la giovane messinese Valeria Prestianni (Tempo Stretto)
La decisione del Comune Una nota, d’intesa con il tour manager dell’artista, annuncia: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Livesicilia.it)